giovedì 19 gennaio 2012

Lush Shampoo TUTTI I FRUTTI

Salve adorabili fanciulle, oggi vi voglio parlare dello shampoo della Lush TUTTI I FRUTTI.
Allora è uno shampoo liquido che si presenta cosi.

Questo è il primo protto Lush che ho acquistato tramite una ragazza su facebook, è indicato per i capelli grassi. Il costo è di 6,25 euro per 100gr. Devo dire che mi son trovata molto bene. Ne serve davvero poco e fa più schiuma di quanto mi aspettassi. Ha un odore particolare, non è affatto male è il suo odore persiste almeno nel mio caso fino al giorno dopo. Come dice appunto il nome, è molto fruttato. Ricorda molto la frutta esotica e l'inci lo conferma. Ho deciso di prenderlo poichè ascoltando varie recensioni sul Youtube ho voluto testarlo.
I prodotti Lush sono tutti handmade, al 99% naturali, difatti alcuni prodotti contengono ingredienti non naturali, il tutto viene comunque indicato nell'inci, il quale è presente sia sul Lush Times, versione cartacea e on line.
Questo è quello che trovato scritto nel sito ma anche nel Lush Times : Shampoo tutti i frutti per spremere i capelli grassi con tutta l'energia della natura. Alla fine della giornata i tuoi capelli sembrano già sporchi e pesanti come appena usciti da un oleodotto? Con Tuttifrutti non succederà più! Contiene la frutta fresca più enzimatica e potente (papaia, ananas, mango, kiwi) per pulirli in modo radicale, e gel di alghe per farlo senza seccarli come altri prodotti specifici. Arancia e limone regalano poi brillantezza e un profumo molto succoso. Ottimo per i capelli grassi, ma anche per i frequentatori delle piscine e degli ambienti loschi.






Ovviamente ragazze questa è una mia opinione magari voi la pensate diversamente, comunque io non avendo i capelli grassi ma normali questo shampoo mi ha cambiato la vita nel senso che dopo averli asciugati con il phon è come se fossi appena uscita dal parrucchiere. Sono al quanto soddisfatta.

4 commenti:

  1. quasi quasi quando vado a roma passo da lush e lo prendo pure io,ho i capelli grassi e potrebbe essermi utile!grazie del consiglio

    RispondiElimina
  2. anche LAZZARO mi dona un po' di volume alla radice (che non è male nel mio caso avendoli lunghi) mi risalta il nero dei capelli per giorni e giorni come se avessi appena fatto la tinta e mi rispetta la cute sensibile (per via di stress, nervosismo soffro di desquamazione del cuoio capelluto scambiato per anni per forfora o capelli grassi!!!). Amo i prodotti LUSH e sono stata difatti felice di aver fatto una video-review interamente dedicata ai prodotti di questo brand.

    RispondiElimina
  3. Ciao sono una tua nuova iscritta ^_* Anche io ho avuto modo di provare questo shampoo e lo trovo meraviglioso..soprattutto perchè ho i capelli grassi. Lo trovo meraviglioso... Un bacionee ^_*

    RispondiElimina
  4. Che bella scoperta:) Sto meditando un acquisto=)

    RispondiElimina