sabato 10 dicembre 2011

Oggettini vari Essence H&M e Avon

Salve ragazze, oggi vi volevo parlare di alcuni prodotti che per me sono stati parecchio buoni.
Iniziamo subito con i prodotti for eyes , il primo di cui vi parlo è il mascara : Essence all eyes on me nero che si presenta cosi:






Questo fantastico mascara ovviamente a parer mio, lo si può trovare all' OVIESSE il suo costo e pari a euro 3.49 .
Devo dire che è un ottimo mascara è sicuramente quando l'avrò finito ne comprerò un altro.
E' davvero eccezionale c'è un ottimo rapporto qualità prezzo.
Io lo utilizzo molto spesso è devo dire che fa un ottimo lavoro, non lascia grumi sulle ciglia ne anche alla seconda passata e nemmeno li attacca come fanno altri mascara quando lo ripassi più volte.
Le mie ciglia dopo averlo usato, hanno un aspetto nuovo poichè con qualsiasi mascara non riuscivo ad alzarle di molto.
Ovviamente parlo per mia provata esperienza con questo mascara, poi ovviamente una persona la può pensare diversamente.

Adesso vi voglio parlare del secondo prodotto for eyes di H&M il liquid eyeliner a penna nero che si presenta cosi:




Inizio col dire che se non sapete usare un eyeliner vi straconsiglio di usare questo.
Lo si trova in tutti i punti vendità H&M a un prezzo a parer mio molto economico di euro 3.95.
Ha una punta sottilissima che permette di fare la linea sottile o doppia a seconda del trucco che volete farvi, il suo colore è di un nero molto intenso ma ovviamente essendo a penna passandolo dolcemente potrebbe risultare opaco. Io quando lo utilizzo lo calco molto per avere un effetto che faccia risaltare il trucco.
Dura tantissimo e toglierlo è molto semplice, basta anche lavarsi la faccia è subito via cn l'asciugamano.
Ragazze ve lo straconsiglio perchè è veramente un prodotto for eyes davvero davvero buono.

Adesso inziamo cn i prodotti per le unghie in questo caso iniziamo con lo smalto rinforzante per unghie al limone dell'' AVON che si presenta cosi :

Si presenta nella sua scatolina in cartone nera, la boccetta contiene 12 ml di prodotto con scadenza 24 mesi. Il prezzo, come per tutti i prodotti Avon varia da campagna a campagna.

La consistenza è molto liquida, si stende facilmente e si asciuga immediatamente donando alle unghie  lucentezza. Il suo lavoro lo fa anche fin troppo bene, io usando questo smalto fortificante per unghie al limone sono riuscita a tenere le unghie lunghe anche facendo le pulizie domestiche.

Adesso parliamo dello smalto Essence multi dimmension XXXL shime polish che si presenta cosi:



E'un color verde petrolio non troppo scuro, ma comunque il colore è bello lucido. Questo smalto é molto pigmentato e senza brillantini; bisogna passarlo due volte per coprire bene tutta l’unghia è per ottenere una colorazione molto intensa.
Non asciuga molto in fretta e a mio parere si presenta molto denso, quasi pastoso. Il risultato finale comunque é abbastanza buono.

1 commento:

  1. io mi trovo molto bene cn i mascara essence e anche cn i prodotti h&m ^-^ il multi dimension invece nn m piace xk devi fare piu passate e ci mette trp x asciugare sei stata molto sincera :* brava continua cosi^-^

    RispondiElimina