sabato 3 dicembre 2011

Palette 120 colori Lidschatten Fraulen 38

Parliamo o meglio scriviamo sulla Fraulein 38, casa tedesca che a parer mio offre un ottimo rapporto qualità prezzo, nonchè un ottimo servizio clienti.
Vi voglio parlare della palette 120 colori "Lidschatten " di Fraulein 38.
E' composta da due minipalette removibili da 60 colori ciascuna, mischiati fra MAT è SHIMMER.







Un sito dove si possa acquistare questo tipo di prodotto molto affidabile è e-bay o Fraulein.
Il sito della Fraulein è molto fornito anche di molti altri prodotti, come pennelli, prodotti per la nail art e molto altro ancora.
Il sito Fraulein 38 è disponibile solo in inglese o tedesco, vediamo quindi come ordinare i nostri prodotti.



Prima di tutto è necessario effettuare la registrazione compilando il modulo con i propri dati. Una volta completata effettuate il log in ed iniziate a scegliere i vostri prodotti cliccando per ogni singolo prodotto che desiderate acquistare “add to bag”.
Una volta finito di aggiungere i prodotti cliccate su “shopping bag” nella quale vedrete tutti i prodotti scelti con i relativi prezzi ed il totale.
Tenete presente che per ogni singolo prodotto viene aggiunta la spedizione indicata nella descrizione in quanto succede a volte che se tutto quello che avete ordinato non risulta disponibile, l’azienda cominci ad inviare un primo pacco con quello che già hanno e che successivamente facciano un’altra spedizione con il rimanente.
A questo punto abbiamo due scelte o cliccare su “check out” per aggiungere la spedizione assicurata (€ 5) e indicare la nostra carta prepagata, oppure si può passare direttamente al pagamento cliccando su “check out Paypal”.
Cliccando su check out è possibile anche indicare un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione inserito in fase di registrazione.
Una volta effettuato il pagamento riceveremo un’email di conferma, e una successiva qualche ora dopo che ci dirà che l’ordine è stato “processato” vale a dire che è andato a buon fine ma che non è stato ancora spedito.
Quando nel vostro account fraulein nella pagina “My order” vedrete che l’ordine è “in trasmit” vorrà dire che è stato spedito. In media un ordine ci mette dagli 8 ai 14 giorni ad arrivare ma considerando i frequenti problemi dovuti alle nostre poste il consiglio è di anticiparvi in modo tale da avere il tempo di fare reclamo in caso di perdita del pacco.
Io ho provato la palette 120 Lidschatten che ha dei colori veramente stupendi.
Le cialdine si mostrano molto piccole rispetto ad altre palette di altre case di makeup ma comunque sono molto buone.


Questa è la palette della neve makeup Gli-Arcobaleni-Palette-I-Chiarissimi-pigmen




La cialdina a contatto col pennello tende a rompersi, questo non vuol dire che il prodotto sia scadente anzi ha una durata elevata rispetto a un ombretto di una comune trousse della PUPA casa molto importante è conosciuta da tutto il mondo femminile.


PUPOSKA della PUPA


 Gli ombretti si possono anche utilizzare bagnati per avere un eyeliner oppure per rendere come dicono molti i MAT più luminosi

Nessun commento:

Posta un commento