domenica 11 dicembre 2011

Latte detergente BEUTY ISEREE

Salve ragazze conoscete il detto "come spendi mangi???."
Ebbene si ragazze questo sarà un articolo in cui parlero malissimo di questo prodotto.
Iniziamo col dire che si presenta cosi:


quello bianco è il latte detergente che vi parlerò.
Questo latte detergente si propone per PELLI SENSIBILI. E' contenuto in bottiglia da 250ml con riportato, sul fondo, la data di scadenza del prodotto. Il latte ha una consistenza morbida e leggermente oleosa ; il profumo è molto delicato. Applicato su viso e collo mattino e sera e rimosso con un dischetto di cotone.
Si trova alla LIDL a soli 1,79 euro!
L'unica cosa negativa, ma abbastanza importante, è che brucia la pelle e  pizzica.
Sorpresa di questa reazione dovuta sulla mia pelle, sono andata a leggere la lista degli ingredienti, che dovrebbe essere questa: acqua, isopropyl myristate, cetearyl alcohol, alcohol, cetearyl isononanoate, ricinus communis oil, glycerin, caprylyl glycol, phenoxyethanol, panthenol, hamamelis virginiana water, sodium cetearyl sulfate, tocopheryl acetate, parfum, allantoin, hamamelis virginiana extract, xanthan gum, methylparaben, sodium cocoyl glutamate, caffeine, acrylates/C10-30 alkyl acrylate cross-polymer, ethylparaben, butylparaben, propylparaben, sodium chloride, panicum miliaceum extract, isopropryl alcohol, chlorella vulgaris/lupinus albus protein ferment, tannic acid, coleus forskohlii extract, potassium sorbate
Purtroppo la cosa che mi ha dato subito all'occhio è stato il prezzo, ma sopratutto di quanto contenuto vi era dentro.
Purtroppo solo andando a leggere recensioni su questo prodotto ho scoperto a malincuore che la marca BEAUTY ISEREE molto economica è via dicendo TESTA SUGLI ANIMALI, quindi bocciata e strabocciata.
Se amate gli animali come me evitate la marca ISEREE, io lo buttata quando ho visto che mi bruciava gli occhi.

Nessun commento:

Posta un commento