martedì 17 gennaio 2012

Palette Hymperreal green wood di kiko

Ciao ragazze oggi vi voglio parlare della palette della kiko della collezione chic chalet la numero 3 ossia la Hymperreal green wood.




IL PACKAGING: è parecchio curata ed abbastanza solida. E' contenuta un sacchetto di vellutino marrone. All'interno si ha uno specchio grande quanto tutto il coperchio e le cialde sono divise da dei separatori.

LE CARATTERISTICHE:
Le cialde degli ombretti sono discretamente grandi. Si ha un totale di 2.4 g di prodotto. La texture degli ombretti è tipicamente perlata, ma alcuni possiedono anche dei microglitter tono su tono o di diverso colore. Devo dire che al tocco sono molto setosi e leggermente polverosi. La scadenza dall'apertura è pari a 6 Mesi, decisamente poco per il costo che hanno le palette. La PAO così bassa sia dovuta al fatto che gli ombretti sono utilizzabili anche bagnati e l'acqua va ad accorciare la vita del prodotto.
03 Hyperreal Green Wood
Ha dei microglitter argentati ed è pigmentatissimo. Poi c'è un verde scuro con dei microglitter più chiari, un marrone scuro con dei microglitter argentati e un rosa carne dorato. Anche in questo caso i colori sono molto scriventi.

OPINIONI FINALI:
Il prezzo di queste palette è 12.90 Euro adesso in saldosi trovano sui 6.40.
Non 'è carissimo vista la qualità. Sono ottime anche da regalare perchè esteticamente si presentano benissimo....A presto ragazze!^^

6 commenti:

  1. tesoro bellissimo mi piace kiko baci baci

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, bel blog! Mi sono iscritta, ricambi!?
    http://makeupreview92.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Questa palettina è adorabile....cmq da oggi hai una nuova follower, se ti va passa da me e seguimi anke tu:

    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina