domenica 4 dicembre 2011

SET DI PENNELLI BRUSH COLLECTION

Salve ragazze in questo momento vi volevo parlare del set di pennelli della Kiko di una collezione ke uscita l'anno scorso.
Si presentano dentro a questa bellissima scatola è al suo interno vi troviamo 5 pennelli.
La scatola la si può trovare sia dorata 


 che grigia

Ideale come regalo di natale poichè la scatola a parer mio è davvero bellissima.
Iniziamo con i pennelli viso partendo appunto da kiko 102 for face che si presenta cosi.



E' un pennello morbidissimo ed è un piacere passarlo delicatamente sul viso!
Trovo inoltre che abbia un buona qualità in quanto e davvero soffice, non voglio dire che non  perde setole perchè aime il mio le ha perse ma comunque non perde colore (solo qualche goccia durante il primo lavaggio).
E' ideale per sfumare bene la cipria su tutto il viso senza sprechi di prodotto in quanto le setole sono piuttosto fitte. Inoltre è più facile l'applicazione grazie alla sua grandezza e alla sua forma tondeggiante ma piatta. Infatti, pur essendo grande e ideale per le zone ampie del viso, il suo taglio permette di raggiungere anche le zone più difficili come la zona delle occhiaie e i lati del naso. 
Pennello kiko 103 for face si presenta cosi.
 
 
Il taglio obliquo di questo pennello permette un applicazione più precisa rispetto ai pennelli da blush tradizionali. Purtroppo le sue setole, anche se molto somiglianti al n.102, non sono altrettanto morbide ma tutto sommato da un ottimo risultato. Le sue setole,  sono in grado di catturare parecchia polvere e riescono a rilasciarla in modo sfumato senza creare macchie di colore. Il manico è lungo anche questo come il 102 perde setole ma non il colore durante il lavaggio, quindi direi che la qualità è buona. 
Adesso inziamo con i pennelli per occhi :
parliamo del pennello della kiko 201 for eyes che si presenta cosi.
  
 ha setole morbidissime che non vanno via durante i lavaggi, il risultato è davvero ottimo. Il suo taglio lo rende adatto nel creare la V nell''angolo esterno dell'occhio e vi basterà prelevare poco ombretto alla volta per ottenere un effetto preciso ma sfumato senza bisogno di utilizzare l'apposito pennello da sfumatura.  
Pennello kiko 202 for eyes che si presenta cosi.
 
 
è il pennello base che tutte dovrebbero avere. E' essenziale per la stesura dell'ombretto sulla palpebra, ha setole bianche e morbide però devo ammettere che col tempo diventano dure. Si può usare anche per l'arcata sopracigliare e l'inizio dell'occhio.
ed infine  siamo arrivate all'ultimo pennello di questa collezione kiko 204 for eyes che si presenta cosi.
 
 
 
il pennello è angolato da eyeliner. Si può usare sia con ombretti classici (bagnati) che con eyeliner in crema. Le setole son più rigide rispetto agli altri pennelli , è estremamente sottile così da garantire una linea fine da poter rendere la linea sottile oppure doppia con seconde passate a piacimento. L'utilizzo è semplicissimo, anche per chi non è esattamente un esperto.



1 commento: